1) LA SCIA PER AGENZIA IMMOBILIARE VA PRESENTATA AL COMUNE?
2) AVETE UN MODELLO DI SCIA PER APRIRE UN ECO ALBERGO? QUAL' E' LA PROCEDURA?
3) Ho richiesto di notificare ai messi di altro comune l'avvio procedimento ad una società per decadenza della licenza ncc.
I messi mi hanno restituito l'atto perchè la società è in liquidazione citandomi il nome del procuratore.
Al procuratore posso notificare lo stesso atto, cioè con data e protocollo uguale a quello non notificato o devo rifare tutto?
Vi saluto e buon fine settimana
1) LA SCIA PER AGENZIA IMMOBILIARE VA PRESENTATA AL COMUNE?
[color=red]Tutte le procedure relative ad attività produttive, comprese quelle delle agenzie immobiliari, ricadono nella competenza SUAP.[/color]
2) AVETE UN MODELLO DI SCIA PER APRIRE UN ECO ALBERGO? QUAL' E' LA PROCEDURA?
[color=red]usa quello dell'ALBERGO. l'eco-albergo non esiste come tipologia normativa ... è un albergo come gli altri[/color]
3) Ho richiesto di notificare ai messi di altro comune l'avvio procedimento ad una società per decadenza della licenza ncc.
I messi mi hanno restituito l'atto perchè la società è in liquidazione citandomi il nome del procuratore.
Al procuratore posso notificare lo stesso atto, cioè con data e protocollo uguale a quello non notificato o devo rifare tutto?
[color=red]SCONSIGLIO di usare la NOTIFICA per la comunicazione di avvio del procedimento (è una procedura troppo onerosa e sproporzionta allo scopo). Usa pure la MAIL NORMALE (se non conosci la PEC9 o FAX e se mancano tutti questi dati la raccomandata ma non il messo.[/color]
Vi saluto e buon fine settimana
[color=red]Ciao, anche a te[/color]