Data: 2015-04-16 12:18:12

diniego autoriz. pubbl. spett. e affisione manifesti abusivi

Egregio Dottore bisogno di un consiglio.
Ho negato una richiesta di autorizzazione di pubblico spettacolo (capienza superiore a 200 persone) perchè mancando due componenti della C.C.V.P.S. la stessa non si è potuta pronunciare.
Ora mi è arrivata una richiesta dell'anas che mi chiede informazioni in merito ad alcuni manifesti abusivi che reclamizzano l'evento.
Come mi devo comportare secondo Voi?
Devo convocare l'organizzatore per richiedere informazioni s ha svolto l'evento e sanzionare oppure no?
Considerate che la struttura (un grande parco all'interno dei area privata, dove in genere si svolgono eventi ippici e concerti) fino a due anni e mezzo fa ha sempre avuto parere dala C.C.V.P.S. per svolgere eventi.Grazie a chi mi risponderà !!!!

riferimento id:26148

Data: 2015-04-16 18:52:37

Re:diniego autoriz. pubbl. spett. e affisione manifesti abusivi

Egregio Dottore bisogno di un consiglio.
Ho negato una richiesta di autorizzazione di pubblico spettacolo (capienza superiore a 200 persone) perchè mancando due componenti della C.C.V.P.S. la stessa non si è potuta pronunciare.
Ora mi è arrivata una richiesta dell'anas che mi chiede informazioni in merito ad alcuni manifesti abusivi che reclamizzano l'evento.
Come mi devo comportare secondo Voi?
Devo convocare l'organizzatore per richiedere informazioni s ha svolto l'evento e sanzionare oppure no?
Considerate che la struttura (un grande parco all'interno dei area privata, dove in genere si svolgono eventi ippici e concerti) fino a due anni e mezzo fa ha sempre avuto parere dala C.C.V.P.S. per svolgere eventi.Grazie a chi mi risponderà !!!!
[/quote]

1) hai fatto bene perchè la Commissione è COLLEGIO PERFETTO
2) meglio se avevi chiuso il procedimento con una IMPROCEDIBILITA' (caso raro con clui si conclude il procedimento senza una valutazione di merito)
3) in ogni caso il soggetto NON AVEVA TITOLO

QUINDI:
1) manda la nota alla Polizia Locale
2) se effettivamente si è svolto l'evento (prenderanno testimonianze) allora faranno verbale
3) non conta la pubblicità. Di per sè è un INDIZIO ma non una prova.

Puoi anche convocare l'interessato e verbalizzare le dichiarazioni per inviare alla Polizia Locale.

riferimento id:26148
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it