16 novembre 2011: seminario "L'utilità della firma elettronica in azienda"
La Camera di Commercio di Firenze e la sua Azienda Speciale Metropoli, membro di Enterprise Europe Network, organizzano il seminario "L'utilità della firma elettronica in azienda", che si terrà mercoledì 16 novembre alle 9 nella sede di Metropoli, in via Castello d’Altafronte 11 a Firenze.
La partecipazione è gratuita.
L’evento è realizzato nell’ambito del progetto europeo Italian Enterprises Speaking – IES: la Commissione europea ha infatti lanciato unaconsultazione rivolta alle imprese per conoscere le loro opinioni sulla firma elettronica e poter concepire una nuova normativa solida ed efficiente che permetta alle PMI di migliorare la competitività coniugando efficienza e risparmio.
Nel corso del seminario sarà illustrato l'uso della firma elettronica, sia sotto l'aspetto degli obblighi amministrativi, sia sotto quello dell'utilità nella vita quotidiana delle imprese.
Infine, per raccogliere le opinioni delle aziende da inviare alla Commissione europea, sarà somministrato un questionario agli imprenditori presenti.
Il programma e la scheda di partecipazione, da restituire entro il 14 novembre, sono sul sito di Metropoli.
Per ulteriori informazioni
Metropoli, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e membro di Enterprise Europe Network
Tel. 055.26.71.510
valentina.cherchi@metropoliaziendaspeciale.it