Data: 2015-04-06 20:06:07

legislazione graduatoria

Salve ,sareste cosi gentili di darmi delle delucidazioni in merito ad un bando di concorso per l’assegnazione di n° 3 licenze di noleggio con conducente ncc.
Partecipando a questo bando mi classifico al 4° posto della graduatoria ovvero il primo degli esclusi.
Pochi giorni fa vengo a conoscenza che il secondo classificato non può più ritirare la licenza per non aver rispettato i termini per la presentazione di tutti i certificati incluso il collaudo del veicolo alla motorizzazione.
La mia domanda è questa : in che modo assegneranno questa licenza? Scorrendo dalla graduatoria o facendo un altro bando?
grazie

riferimento id:25872

Data: 2015-04-07 14:48:53

Re:legislazione graduatoria

Salve ,sareste cosi gentili di darmi delle delucidazioni in merito ad un bando di concorso per l’assegnazione di n° 3 licenze di noleggio con conducente ncc.
Partecipando a questo bando mi classifico al 4° posto della graduatoria ovvero il primo degli esclusi.
Pochi giorni fa vengo a conoscenza che il secondo classificato non può più ritirare la licenza per non aver rispettato i termini per la presentazione di tutti i certificati incluso il collaudo del veicolo alla motorizzazione.
La mia domanda è questa : in che modo assegneranno questa licenza? Scorrendo dalla graduatoria o facendo un altro bando?
grazie
[/quote]

Dipende dal REGOLAMENTO e dal BANDO.
In linea generale i bandi si concludono con "graduatorie aperte" per un TOT DI MESI entro i quali qualsiasi decadenza, revoca, annullamento comporta lo SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA entro il termine di validità.
Se regolamento e bando tacciono A MIO AVVISO occorre distinguere:
1) MANCATO RILASCIO/ANNULLAMENTO che danno luogo a scorrimento della graduatoria
2) REVOCA/DECADENZA che danno luogo a nuovo bando

riferimento id:25872
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it