Salve,
per l'apertura di una media struttura di vendita posta a piano terra dell'abitazione del titolare, lo stesso vorrebbe
avviare l'attività di msv di abbigliamento; sul portale telematico noto che oltre alla documentazione prevista non vi è
accenno alcuno per i requisiti richiesti nelle msv dei centri commerciali dove a suo tempo era richiesto lo studio di fattibilità
per le entrate e le uscite di accesso alla struttura stessa nonchè il rispetto delle norme sulla circolazione stradale.
Qualcuno di voi esperti mi può illuminare?
Grazie mille!!!
Vediamo se ho capito...
A vorrebbe aprire una MSV in un locale sotto casa sua.
Desumo che il locale abbia i requisiti previsto dal PGT per le MSV e che lo stesso PGT ammetta tale struttura in quel locale.
Ciò premesso se fai riferimento alla dgr 8/6024 del 5/12/2007, la stessa è stata modificata sostanzialmente dalla dgr 9/4345 del 26/12/2012.
Teoricamente le verifiche di cui parli dovrebbero essere contenute nei criteri adottati ai sensi del d.lgs. 114/98 (allegato A punto 3 lettera b della dgr 8/6024).
Verifica cosa prevede il PGT e il Piano del Commercio comunale.
Grazie mille e ancora una volta un plauso alla professionalità e alla celerità con cui chiarite ogni mio dubbio. Dovrebbero parlarne di voi, altro che gli Enti con cui ci dovremmo interfacciare..... ; Regione Lombardia come altri Enti dovrebbero dare la possibilità di avere una linea dedicata ai funzionari che hanno bisogno di risposte immediate, non si sottolinea in continuazione il controllo, la trasparenza e soprattutto efficiacia ed efficienza!!!!???? ;D ;D ;D
riferimento id:25634