Data: 2015-03-12 11:49:47

Palazzetto dello sport.

Ciao Simone.
Nel mio Comune è attivo un palazzetto dello sport attualmente gestito direttamente dall'Ente, dove all'interno si svolgono attività sportive (calcetto,ecc.) e vi è la presenza di una tribuna (circa 250 posti a sedere) per assistere alle gare sportive.
La struttura possiede l'agibiltà da parte della Commissione comunale di Vigilanza.
Il Dirigente Area Urbanistica mi chiede di rilasciare a nome dell'Ente l'autorizzazione TULPS per detti spettacoli sportivi.
A mio avviso basterebbe l'agibilità da parte della predetta Commissione, il certificato prevenzione incendi e l'agibilità urbanistica.
Cosa ne pensi?
In caso contrario mi potresti allegare fac-simile di autorizzazione?
Ti ringrazio.

riferimento id:25290

Data: 2015-03-12 21:37:45

Re:Palazzetto dello sport.

Ciao Simone.
Nel mio Comune è attivo un palazzetto dello sport attualmente gestito direttamente dall'Ente, dove all'interno si svolgono attività sportive (calcetto,ecc.) e vi è la presenza di una tribuna (circa 250 posti a sedere) per assistere alle gare sportive.
La struttura possiede l'agibiltà da parte della Commissione comunale di Vigilanza.
Il Dirigente Area Urbanistica mi chiede di rilasciare a nome dell'Ente l'autorizzazione TULPS per detti spettacoli sportivi.
A mio avviso basterebbe l'agibilità da parte della predetta Commissione, il certificato prevenzione incendi e l'agibilità urbanistica.
Cosa ne pensi?
In caso contrario mi potresti allegare fac-simile di autorizzazione?
Ti ringrazio.
[/quote]

L'agibilità 80 tulps abilita allo svolgimento di tutti gli spettacoli nella struttura senza necessità di specifica licenzxa.
SOLO SE la struttura viene usata per usi diversi (es. maxi-concerto) occorre una specifica licenza TULPS.

riferimento id:25290
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it