Data: 2015-03-11 17:45:19

REQUISITI IGIENICO SANITARI STUDIO AGOPUNTURA

Buonasera,
sono un medico residente nella provincia di Lucca.
Ho intenzione di destinare una parte della nostra abitazione a Studio di Agopuntura.
Si tratta di uno Studio medico, dove presterò la mia attività solo su appuntamento e quindi non sarà aperto al pubblico indistinto (non sarà un ambulatorio)
La normativa regionale stabilisce che, dato che la pratica che eserciterò non è invasiva, l'esercizio di tal attività non necessità di autorizzazioni.
Stiamo studiando il Regolamento Comunale per comprendere i possibili requisiti edilizio-urbanistici.
Abbiamo contattato il Dipartimento di Prevenzione dell'Usl territorialmente competente (Lucca), ma non riescono a fornirmi risposte esaurienti in merito ai requisiti igienico sanitari che tale Studio medico- professionale deve rispettare. :o :( :'(
Vorrei cortesemente conoscere le linee guida che dovrò rispettare in ambito di requisiti igienico-sanitari.
In altre parole dove trovo i requisiti igienico sanitari che il mio futuro studio di agopuntura dovrà rispettare? ;) :)
Grazie.

riferimento id:25277

Data: 2015-03-11 20:52:02

Re:REQUISITI IGIENICO SANITARI STUDIO AGOPUNTURA

Buonasera,
sono un medico residente nella provincia di Lucca.
Ho intenzione di destinare una parte della nostra abitazione a Studio di Agopuntura.
Si tratta di uno Studio medico, dove presterò la mia attività solo su appuntamento e quindi non sarà aperto al pubblico indistinto (non sarà un ambulatorio)
La normativa regionale stabilisce che, dato che la pratica che eserciterò non è invasiva, l'esercizio di tal attività non necessità di autorizzazioni.
Stiamo studiando il Regolamento Comunale per comprendere i possibili requisiti edilizio-urbanistici.