Buonasera, volevo un'informazione riguardante l'autorizzazione di un patentino tabacchi presso bar: è regolare che sulla certificazione relativa al patentino ci sia un indirizzo (via e n. civico) mentre sulla licenza del bar un altro? mi spiego meglio, nel mio paese (2700 abitanti circa) è stato istituito un nuovo patentino presso un bar che esercita in una posizione a distanza molto ravvicinata dalla rivendita più vicina (circa 90 metri facendo il percorso pedonale più breve), sul patentino invece è riportato un altro indirizzo dove non è presente alcuna attività commerciale e che dista oltre 500 metri dall'unica rivendita presente nel paese. E' possibile una cosa del genere? Grazie per l'attenzione.
riferimento id:25110
Buonasera, volevo un'informazione riguardante l'autorizzazione di un patentino tabacchi presso bar: è regolare che sulla certificazione relativa al patentino ci sia un indirizzo (via e n. civico) mentre sulla licenza del bar un altro? mi spiego meglio, nel mio paese (2700 abitanti circa) è stato istituito un nuovo patentino presso un bar che esercita in una posizione a distanza molto ravvicinata dalla rivendita più vicina (circa 90 metri facendo il percorso pedonale più breve), sul patentino invece è riportato un altro indirizzo dove non è presente alcuna attività commerciale e che dista oltre 500 metri dall'unica rivendita presente nel paese. E' possibile una cosa del genere? Grazie per l'attenzione.
[/quote]
Le soluzioni al problema possono essere 3:
1) l'interessato ha il patentino per l'esercizio X e lo usa nell'esercizio Y (va segnalato all'AAMS o alla Finanza per le relative sanzioni)
2) l'interessato ha ottenuto il trasferimento da X a Y e non risulta dal patentino ma c'è un atto autorizzativo (anche solo temporaneo)
3) l'indirizzo giusto è Y ma è solo un errore di trascrizione l'indirizzo X del patentino .... dal fascicolo è corretto Y
Da quanto descrivi la più probabile è la 1)
Grazie per la tempestiva risposta!
Considerato che all'indirizzo presente sul patentino non c'è alcun esercizio commerciale ma solo abitazioni residenziali, mi chiedo come è stato possibile istituire un patentino in quel luogo, magari potrebbe essere un errore di trascrizione...in questo caso si dovrebbe farlo notare all'AAMS? E in che modo? Ringrazio anticipatamente.
Qua trovi info per contatto, scorri fino alle sedi di abruzzo:
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/ed/LAgenzia/Contatta+lAgenzia/Area+Monopoli/Posta+e+telefono+Monopoli/
Grazie :)
riferimento id:25110