Il titolare di un esercizio commerciale vuole applicare ai propri prodotti (abbigliamento) un prezzo diverso da quello proposto dalla casa produttrice e quindi mettere sul cartellino, ad esempio, PREZZO MARCA: 100 Euro - PREZZO NOME NEGOZIO: 85 Euro.
In questo caso si ricade comunque nelle vendite straordinarie (promozionali) e quindi occorre anche indicare la percentuale di sconto?
Il titolare di un esercizio commerciale vuole applicare ai propri prodotti (abbigliamento) un prezzo diverso da quello proposto dalla casa produttrice e quindi mettere sul cartellino, ad esempio, PREZZO MARCA: 100 Euro - PREZZO NOME NEGOZIO: 85 Euro.
In questo caso si ricade comunque nelle vendite straordinarie (promozionali) e quindi occorre anche indicare la percentuale di sconto?
[/quote]
NON siamo nelle promozionali.
Le promozionali riguardano lo SCONTO DI PREZZO fra ciò che il soggetto praticava prima e ciò che pratica poi e non la differenza fra il prezzo (consigliato o imposto) del produttore e quello del rivenditore