Buongiorno,
quello che stò per raccontare sicuramente è successo a qualche altro collega.
pratica duaap perfettamente redatta, completa di tutti gli allegati, relazione paesaggistica, planimetrie a vagonate.
Frontespizio della duaap con l'indicazione della conferenza di servizi poichè secondo il tecnico a meno di 150 metri passa un fiumiciattolo.....e va bene che conferenza di servizi sia.
Ho fatto tutto rispettando le scadenze di invio della documentazione...ma non ho ancora convocato la conferenza in attesa della scadenza dei 20 giorni per la relazione paesaggistica da parte della RAS. Oggi mi scrive la Regione che carica sulla piattaforma una nota nella quale esplicita che nell'area di intervento NON VI è VINCOLO PAESAGGISTICO.
Ora come procedere? l'unico vincolo dichiarato dal tecnico era quello relativo alla Paesaggistica....in pratica se non fosse stato per quello sarebbe andata con una duaap a 20 giorni.
Devo far ripresentare tutto? che fine fa la pratica iniziata come conferenza di servizi? grazie!
O fai ripresentare tutto in immediato avvio, oppure (visto che la pratica è in fase avanzata) fai la CdS e in quella sede verbalizzi che il vincolo non c'è, acquisisci il parere degli altri ed emetti il provvedimento unico.
riferimento id:24760grazie per il supporto!
credo che opterò per la seconda ipotesi.
help me....a un giorno dalla conferenza di servizi, la Regione mi invia una comunicazione dove rettifica la precedente nota di insussistenza di vincolo paesaggistico e mi esplicita che il vincolo nella zona di intervento esiste richiedendo documentazione integrativa, pertanto il procedimento è sospeso!!! domani in sede di conferenza verbalizzerò tutto......
ora che tempi ho per la conclusione del procedimento?
grazie per il supporto!
Meno male che sei andata avanti! Serena, verbalizzi la richiesta di integrazione e i termini ricominciano a decorrere da quando presenta quanto richiesto (così prevede l'art. 13 delle direttive SUAP)
riferimento id:24760