Data: 2015-02-16 07:46:39

vendita cibo animali e gatti

Vi ripopongo un quesito espressami da un un utente:

[u][i]Buonasera,
la presente per chiedere la seguente informazione.
Sono in procinto di aprire  una ditta individuale a conduzione familiare con mia sorella ed una mia amica, per la vendita di prodotti per animali, nel Comune di Sesto Fiorentino.
l quesito riguarda l'attestato HCCP.
E' necessario che tutte le persone che lavorano all'interno del negozio siano provviste dell'attestato, o, è sufficiente che solo il titolare ne sia provvisto (in questo caso mia sorella)?
Ringraziando per l'attenzione e nell'attesa di un Vostro gentile riscontro, invio i miei migliori salut[/i][/u]

[u]La mia situzione nel risponderle è ancora più complicata necessita di Notifica art. 852 2004 ????? Sull'HCCP non mi esprimo lascio anche qui l'intervento di vs. indicazioni ;D[/u]

riferimento id:24722

Data: 2015-02-16 13:02:17

Re:vendita cibo animali e gatti

Vi ripopongo un quesito espressami da un un utente:

[u][i]Buonasera,
la presente per chiedere la seguente informazione.
Sono in procinto di aprire  una ditta individuale a conduzione familiare con mia sorella ed una mia amica, per la vendita di prodotti per animali, nel Comune di Sesto Fiorentino.
l quesito riguarda l'attestato HCCP.
E' necessario che tutte le persone che lavorano all'interno del negozio siano provviste dell'attestato, o, è sufficiente che solo il titolare ne sia provvisto (in questo caso mia sorella)?
Ringraziando per l'attenzione e nell'attesa di un Vostro gentile riscontro, invio i miei migliori salut[/i][/u]

[u]La mia situzione nel risponderle è ancora più complicata necessita di Notifica art. 852 2004 ????? Sull'HCCP non mi esprimo lascio anche qui l'intervento di vs. indicazioni ;D[/u]
[/quote]

Premessa: gli alimenti per animali NON sono prodotti alimentari
QUINDI:
- niente notifica 852
- niente haccp

riferimento id:24722
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it