Data: 2015-02-11 08:48:21

Ambulatorio Veterinario

Buongiorno, dovendo verificare la fattibilità per la creazione di un nuovo ambulatorio veterinario all'interno di un fondo a destinazione d'uso commerciale/negozio, anni fà utilizzato come macelleria, sono a chiedere chiarimenti in merito alla destinazione urbanistica compatibile che dovrebbe avere la nuova attività che vorrei svolgere nel fondo in questione. E' necessario procedere con un cambio di destinazione d'uso sul fondo, magari a direzionale, oppure l'attività di ambulatorio veterinario potrebbe comunque rientrare nel "commerciale"?
Grazie

riferimento id:24623

Data: 2015-02-11 16:10:40

Re:Ambulatorio Veterinario

E' impossinile rispondere in modo certo a questa domanda dato che molto dipende dal regolamento urbanistico comunale che declina le varie attività in funzione delle destinazioni d'uso.

Puoi comunque far rilevare che il commerciale ha sicuramente un carico urbanistico maggiore del direzioanle e in assenza di disposizioni specifiche non si determinerebbero squilibri urbanistici se un ambulatorio veterinario si insediasse in un commerciale. Anche da un punto di vista della compatibilità con l'abitato non vedo problemi.

riferimento id:24623
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it