Data: 2015-02-10 12:59:03

maneggio+addestramento+vendita

Una Società intende effettuare attività di maneggio cavalli e non solo. I cavalli vengono acquistati, addestrati, utilizzati nel maneggio e a volte venduti (ad esempio nel caso che i fruitori del maneggio intendano acquistarli).
Il maneggio dispone di zone di ricovero degli animali e di un codice di stalla.
La documentazione trasmessa al Suap consiste in: scia contenente le caratteristiche dell’attività (tipologia e numero di animali, caratteristiche della struttura di ricovero ecc…), notifica igienico sanitaria.
I titolari hanno comunicato alla CCIAA che intendono esercitare la vendita. La CCIAA ha chiesto che venga documentata la presentazione del “COM” al Suap.
Per aiutare la società e prima di parlare con la CCIAA ho letto i vari quesito sull’argomento ma vorrei chiarire alcuni aspetti che non sono sicura di avere capito:
• per l’attività di maneggio implementata con l’attività di vendita è sufficiente la documentazione presentata?
• per questo tipo di attività maneggio+addestramento+vendita quali requisiti deve avere il titolare e quali caratteristiche i locali?

riferimento id:24603

Data: 2015-02-10 19:51:49

Re:maneggio+addestramento+vendita

•  per l’attività di maneggio implementata con l’attività di vendita è sufficiente la documentazione presentata?
[color=red]SUFFICIENTE con aggiunta di scia di industria insalubre.
A mio avviso il COM non occorre[/color]

•  per questo tipo di attività maneggio+addestramento+vendita quali requisiti deve avere il titolare e quali caratteristiche i locali?
[color=red]Alcuni spunti:
https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_opuscoliPoster_73_allegato.pdf

[/color]

riferimento id:24603
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it