Il mio quesito ha carattere strettamente personale.....ho un locale commerciale che mi è stato richiesto in affitto da un'artigiano per preparare pietanze d'asporto.
Ora in sede di predisposizione dei documenti relativi al contratto d'affitto, mi è stata richiesta giustamente l'agibilità e la destinazione d'uso, che è stata prontamente fornita (agibilità degli anni 90).
La commercialista che stà predisponendo la duaap con tutti gli allegati, ai fini della compilazione degli stessi mi ha richiesto in prima battuta l'accatastamento....poi due giorni dopo la conformità dell'impianto elettrico e poi altri 4 giorni dopo la conformità dell'impianto idrico e fognario.Capisco se fosse necessario richiedere nuovamente l'agibilità...e non sarebbe sicuramente la commercialista a doverla fare....ma per compilare la Duaap!
Io lo trovo strano questo atteggiamento. Cosa ne pensate???
N.b. tutti i documenti richiesti a parte la conformità idrica e fognaria sono nella mia disponibilità.
Non capisco francamente cosa se ne faccia. é vero che il locale deve essere a norma, ma all'atto di presentazione della DUAAP è sufficiente citare gli estremi catastali e dell'agibilità. Non è assolutamente necessario allegare quei documenti
riferimento id:24588