Data: 2015-01-21 13:16:42

VALIDITA' AUTORIZZAZIONE DEPOSITO E VENDITA FITOSANITARI

All'art. 22, comma 2 bis del DPR 290/2001, si stabilisce che "la  validità  dell'autorizzazione è subordinata al rispetto degli obblighi previsti dal presente regolamento e che, in caso di inottemperanza, l'autorità  competente  adotta  anche  gli  opportuni provvedimenti cautelari", ma, se ho verificato bene, non si dice nulla sui termini di validità della stessa autorizzazione. Vorrei sapere se è ancora previsto che l'autorizzazione di cui si tratta abbia validità quimquennale.
Grazie
Francesca

riferimento id:24193

Data: 2015-01-21 18:54:55

Re:VALIDITA' AUTORIZZAZIONE DEPOSITO E VENDITA FITOSANITARI

All'art. 22, comma 2 bis del DPR 290/2001, si stabilisce che "la  validità  dell'autorizzazione è subordinata al rispetto degli obblighi previsti dal presente regolamento e che, in caso di inottemperanza, l'autorità  competente  adotta  anche  gli  opportuni provvedimenti cautelari", ma, se ho verificato bene, non si dice nulla sui termini di validità della stessa autorizzazione. Vorrei sapere se è ancora previsto che l'autorizzazione di cui si tratta abbia validità quimquennale.
Grazie
Francesca
[/quote]

NON è più prevista scadenza al titolo autorizzativo (essendo strato abrogato l'art. 26 che recitava:
L'autorizzazione e' valida per cinque anni ed e' rinnovabile con le stesse modalita'
del rilascio. Tale durata e', comunque, automaticamente prorogata sino alla data di
effettivo svolgimento dei corsi di cui all'articolo 27

ADESSO l'autorizzazione è permanente salvo revoca o provvedimenti cautelari.

riferimento id:24193
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it