Data: 2015-01-13 12:17:09

verifica dell’idoneità tecnica impianto di distribuzione carburanti

Salve,
per la verifica dell’idoneità tecnica impianto di distribuzione carburanti ai sensi dell'art. 22 c. 6-bis L.R. 8/01 ho chiesto al titolare una planimetria attuale dell'impianto e una relazione tecnica.
Siccome non mi ha trasmesso nulla, posso comunque provvedere a trasmettere agli Enti la richiesta di verifica?
Saluti

riferimento id:23986

Data: 2015-01-31 09:00:52

Re:verifica dell’idoneità tecnica impianto di distribuzione carburanti

Salve,
per la verifica dell’idoneità tecnica impianto di distribuzione carburanti ai sensi dell'art. 22 c. 6-bis L.R. 8/01 ho chiesto al titolare una planimetria attuale dell'impianto e una relazione tecnica.
Siccome non mi ha trasmesso nulla, posso comunque provvedere a trasmettere agli Enti la richiesta di verifica?
Saluti
[/quote]

Certo, puoi inoltrare tutto e contemporaneamente chiedere all'interessato la produzione documentale.

Data: 2015-05-19 12:49:19

Re:verifica dell’idoneità tecnica impianto di distribuzione carburanti

Prima di richiedere la verifica è fondamentale sapere se l'impianto è conforme... in caso negativo ti autodenunci.
la planimetria deve essere fatta da professionista il quale oltre alla pianta deve redigere un 500 con viabilità locale e perizia giurata di conformità.  La proprietà deve fornire solo la doc di regolarita' quali proprietà cpi.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it