Data: 2014-12-20 11:02:29

grandi struture di vendita

buondì e innanzitutto buone feste a tutti....
dovendo aggiornare il regolamento comunale sulla discilina del commercio in sede fissa  :'( :'( :'(... che scrivo nell'articolo relativo al procedimento autorizzatorio per le grandi strutture di vendita!!!!???  ??? sinceramente dopo la sentenza della corte di cassazione di giugno ho perso il filo del discorso....
grazie per ora...

riferimento id:23644

Data: 2014-12-21 08:18:04

Re:grandi struture di vendita

buondì e innanzitutto buone feste a tutti....
dovendo aggiornare il regolamento comunale sulla discilina del commercio in sede fissa  :'( :'( :'(... che scrivo nell'articolo relativo al procedimento autorizzatorio per le grandi strutture di vendita!!!!???  ??? sinceramente dopo la sentenza della corte di cassazione di giugno ho perso il filo del discorso....
grazie per ora...
[/quote]

Non è solo il problema della CORTE COSTITUZIONALE ma anche delle recenti norme della L.R. 65/2014 che su Medie e Grandi strutture introducono IMPORTANTI NOVITA'.
Inoltre attendiamo il regolamento di attuazione sia della LR 28 che dell'ultima legge regionale.

SINTESI: non mi metterei certo ora a fare l'aggiornamento del regolamento.

Se vuoi un approfondimento:
http://www.omniavis.com/index.php/component/content/article/35-normativa-e-giurisprudenza/99-brochure-video-20141211

Abbiamo parlato del tema a lungo nella prima parte dell'incontro

riferimento id:23644
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it