Data: 2014-12-18 19:45:46

Regioni anticipano saldi al 3 gennaio (in tutta Italia)

Regioni anticipano saldi al 3 gennaio

Il presidente della Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, annuncia la “decisione della Conferenza delle Regioni di anticipare la data di inizio dei saldi invernali per l’anno 2015 dal 5 gennaio a sabato 3 gennaio 2015”.
[color=red]Chiamparino quindi spiega, al termine della Conferenza delle Regioni del 18 dicembre, che “dopo una consultazione fatta tra tutte le Regioni abbiamo deciso di anticipare i saldi invernali a sabato 3 gennaio. In questo modo si consente ai consumatori e ai negozianti di utilizzare il week end”.[/color]
Anche il vicepresidente della Regione Marche, Antonio Canzian, coordinatore della Conferenza delle Regioni per la materia commercio, ha sostenuto “chiaramente la richiesta, effettuata dalle associazioni nazionali di categoria, è stata condivisa da tutte le Regioni italiane, al fine di evitare difformità tra le stesse e concorrenza sleale tra quelle limitrofe. Ancora una volta il sistema delle Regioni è stato compatto e sinergico nel condividere la richiesta del mondo associativo che, in una situazione di crisi così prolungata, ritengono che anticipare al sabato 3 possa stimolare i consumatori a procedere agli acquisti".

http://www.regioni.it/it/show-2629/newsletter.php?id=2122&art=13328

[img width=300 height=165]http://www.sardiniapost.it/wp-content/uploads/2014/07/saldi.jpg[/img]

riferimento id:23619
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it