Data: 2014-11-28 10:22:29

somministrazione temporanea

con l'arrivo delle feste natalizie l'amministrazione intende promuovere una manifestazione natalizia con spettacoli vari (teatranti vestiti da babbi natale, zampognari, banda) essendo una manifestazione indetta dalla stessa amministrazione secondo voi deve rilasciare a se stesse un  autorizzazione? A mio parere no.
vorrei un vostro giudizio in merito.

nella stessa manifestazione si avrà un gazebo gestito dall' oratorio ma su richiesta dell' amministrazione, in questo caso la richiesta di somministrazione temporanea di alimenti e bevande dovrà essere richiesta dal responsabile dell' oratorio?

si ringrazia della vostro aiuto.

Maurizio

riferimento id:23177

Data: 2014-11-28 10:47:47

Re:somministrazione temporanea

[i]con l'arrivo delle feste natalizie l'amministrazione intende promuovere una manifestazione natalizia con spettacoli vari (teatranti vestiti da babbi natale, zampognari, banda) essendo una manifestazione indetta dalla stessa amministrazione secondo voi deve rilasciare a se stesse un  autorizzazione? A mio parere no.
vorrei un vostro giudizio in merito.[/i]
Nessuna autorizzazione ma una delibera di giunta che stabilisce gli aspetti organizzativi e relativi costi.

[i]nella stessa manifestazione si avrà un gazebo gestito dall' oratorio ma su richiesta dell' amministrazione, in questo caso la richiesta di somministrazione temporanea di alimenti e bevande dovrà essere richiesta dal responsabile dell' oratorio? [/i]
Il legale rappresentante dell'oratorio deve fare la SCIA ai fini igienico sanitari.

riferimento id:23177
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it