Data: 2014-11-17 09:27:43

DUVRI

Buongiorno, vorrei avere un chiarimento in merito alla necessità del duvri.
Primo:  nel caso di affidamento completo della gestione di un impianto sportivo, è necessario il duvri da parte nostra verso l'Associazione aggiudicatrice?
Secondo: l'associazione sportiva deve redigere un proprio duvri rispetto alle altre associazioni a cui permette di utilizzare i propri  spazi ?
Terzo:  sempre nel caso di affidamento completo di cui sopra , l'Associazione deve munirsi di :
piano antincendio, piano operativo della sicurezza?
Se sì questi documenti (duvri, antiincendio, pos) devono essere allegati alla convenzione oppure possono essere presentati anche successivamente?
Grazie.
Olimpia

riferimento id:22891

Data: 2014-11-17 18:21:24

Re:DUVRI


Buongiorno, vorrei avere un chiarimento in merito alla necessità del duvri.
Primo:  nel caso di affidamento completo della gestione di un impianto sportivo, è necessario il duvri da parte nostra verso l'Associazione aggiudicatrice?
Secondo: l'associazione sportiva deve redigere un proprio duvri rispetto alle altre associazioni a cui permette di utilizzare i propri  spazi ?
Terzo:  sempre nel caso di affidamento completo di cui sopra , l'Associazione deve munirsi di :
piano antincendio, piano operativo della sicurezza?
Se sì questi documenti (duvri, antiincendio, pos) devono essere allegati alla convenzione oppure possono essere presentati anche successivamente?
Grazie.
Olimpia
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1) i documenti possono essere anche successivi (visto che nascono dalla convenzione)
2) il Comune/associazione se usano gli stessi ambienti come normalmente è ... devono avere il DUVRI.
3) lo stesso l'associazione se fa accedere altre associazioni (o per le pulizie ecc...)
4) il POS si riferisce ai locali, e questo è a carico dell'Ente Proprietario salvo che ne faccia carico in convenzione all'associazione.
5) lo stesso dicasi per il piano antincendio

riferimento id:22891
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