Data: 2014-10-31 11:23:46

Affittacamere

Un affittacamere professionale mi chiede se può fornire, pubblicizzandolo, il servizio d'uso della cucina con fornitura alimenti per preparazione di colazioni a self service. Tale servizio avrebbe, naturalmente, un prezzo aggiuntivo.
La Provincia ha dei dubbi in proposito.
Che ne pensate?

riferimento id:22480

Data: 2014-10-31 13:31:06

Re:Affittacamere

Un affittacamere professionale mi chiede se può fornire, pubblicizzandolo, il servizio d'uso della cucina con fornitura alimenti per preparazione di colazioni a self service. Tale servizio avrebbe, naturalmente, un prezzo aggiuntivo.
La Provincia ha dei dubbi in proposito.
Che ne pensate?
[/quote]

Non ho capito bene. Questa cucina dove si trova?

CASO 1 - CUCINA NELL'APPARTAMENTO
In questo caso il titolare non può negare l'uso della cucina all'interessato in quanto parte dell'arredamento. La cucina deve essere presente (altrimenti vengono meno i requisiti della civile abitazione) e non può esserne fatto pagare l'uso ordinario. L'impresa può prevedere tariffe per usi straordinari (es. forno a microonde, bimby, apparecchi particolari, set di posate di argento ecc......). Quindi tolto l'indispensabile il resto può essere tariffato.

CASO 2 - CUCINA ESTERNA ALL'APPARTAMENTO
Nessun problema a mettere a disposizione un locale esterno all'appartamento per uso cucina

riferimento id:22480
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it