Piccolo dubbio di prima mattina: deve partire la ristrutturazione di un edificio attualmente in disuso prima destinato interamente ad uffici, detta ristrutturazione prevede alcuni fondi commerciali al piano terra e una decina di appartamenti per civile abitazione ai piani superiori.
La pratica come e da chi viene gestita? Si scinde ed il suap si occupa del piano terra con i fondi e l'ufficio edilizia privata degli appartamenti o no?
:o ::) ::) :-[
Piccolo dubbio di prima mattina: deve partire la ristrutturazione di un edificio attualmente in disuso prima destinato interamente ad uffici, detta ristrutturazione prevede alcuni fondi commerciali al piano terra e una decina di appartamenti per civile abitazione ai piani superiori.
La pratica come e da chi viene gestita? Si scinde ed il suap si occupa del piano terra con i fondi e l'ufficio edilizia privata degli appartamenti o no?
:o ::) ::) :-[
[/quote]
In questi casi le procedure NON SCINDIBILI (es. permesso di costruire, apesaggistica, prevenzione incendi ecc....) sono SUAP (comprese le civili abitazioni.
Quelle scindibili (es. agibilità parziale, varianti alle sole civili abitazioni, impianti elettrici ecc....) invece sono SUAP solo se relative ad impianto produttivo.