Data: 2014-10-05 08:05:03

spostamento ambulante a posto fisso

buongiorno,
a seguito di riqualificazione dell'area mercatale ho dovuto cambiare di posto un ambulante a posto fisso tra i più anziani. Pertanto nei prossimi giorni dovrò formalmente comunicare lo spostamento dell'area di vendita ad una distanza di circa 30 metri da quella in detenzione. Vorrei chiedere al forum se sono nella legittimità a farlo o avviare un procedimento diverso.
Grazie per l'attenzione.
Cordialità

riferimento id:21847

Data: 2014-10-06 16:26:44

Re:spostamento ambulante a posto fisso

buongiorno,
a seguito di riqualificazione dell'area mercatale ho dovuto cambiare di posto un ambulante a posto fisso tra i più anziani. Pertanto nei prossimi giorni dovrò formalmente comunicare lo spostamento dell'area di vendita ad una distanza di circa 30 metri da quella in detenzione. Vorrei chiedere al forum se sono nella legittimità a farlo o avviare un procedimento diverso.
Grazie per l'attenzione.
Cordialità
[/quote]

Se lo spostamento è dovuto ad opere e lavori interessanti quello spazio occupato dal soggetto NON vedo ostacoli a condizione che tu metta comunque in piedi un processo di riassegnazione dei posteggi (cosiddetta miglioria).
Qualora, invece, si tratti di miglioramento funzionale (voluto dal Comune) ma non dipendente direttamente da lavlri secondo me devi PRIMA procedere al bando delle migliorie.

Le migliorie possono riguardare l'intero mercato o una zona adeguata nel punto oggetto di intervento.

Altyrimenti il rischio, vista anche l'anzianità del soggetto, è di un possibile ricorso.

ALTRIMENTI ti suggerisco di concordare il più possibile il nuovo posteggio facendo firmare una LIBERATORIA!

riferimento id:21847
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it