Data: 2014-10-02 07:39:59

codice ateco per codice catastale U.I. Milano

Buongiorno,
premetto di aver usato la funzione di ricerca del forum, senza trovare una risposta adatta al mio quesito.
In previsione di un'apertura di attività solo diurna con codice ateco S 96.09.04, sto vagliando diverse UI in Milano città a scopo di affitto.
Riporto per comodità la descrizione ateco:
- servizi di cura degli animali da compagnia quali: presa in pensione, tolettatura, addestramento, custodia
- attività dei canili
- attività dei dog-sitter
- servizi degli accalappiacani

Se ho compreso correttamente, l'attività svolta è strettamente collegata al tipo di codice catastale dell'immobile.
Ad intuito, direi che il Laboratorio (C3) sia quello più adatto; credete sia possibile utilizzare anche un A10 (fermo restando che rispetti tutti i vincoli asl)?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

riferimento id:21803

Data: 2014-10-02 08:21:34

Re:codice ateco per codice catastale U.I. Milano

Buongiorno,
premetto di aver usato la funzione di ricerca del forum, senza trovare una risposta adatta al mio quesito.
In previsione di un'apertura di attività solo diurna con codice ateco S 96.09.04, sto vagliando diverse UI in Milano città a scopo di affitto.
Riporto per comodità la descrizione ateco:
- servizi di cura degli animali da compagnia quali: presa in pensione, tolettatura, addestramento, custodia
- attività dei canili
- attività dei dog-sitter
- servizi degli accalappiacani

Se ho compreso correttamente, l'attività svolta è strettamente collegata al tipo di codice catastale dell'immobile.
Ad intuito, direi che il Laboratorio (C3) sia quello più adatto; credete sia possibile utilizzare anche un A10 (fermo restando che rispetti tutti i vincoli asl)?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte
[/quote]

Salve,
l'attività in questione a mio avviso rientra fra le attività di ARTIGIANATO DI SERVIZIO e come tale, se lo strumento urbanistico non dice altro, è compatibile sia con COMMERCIALE che con ARTIGIANALE e DIREZIONALE.
Ciò a prescindere dalla natura artigiana (spesso presente) o meno (es. lavaggio cani automatico) della stessa.
Tu parli di CLASSIFICAZIONE CATASTALE che non è pertinente. Devi verificare la DESTINAZIONE D'USO che, da quanto descrivi, dovrebbe essere DIREZIONALE e quindi compatibile.
Verifica però bene perchè un A/10 potrebbe essere residenziale e come tale NON va bene!

riferimento id:21803
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it