Data: 2011-09-22 09:34:41

suap-parliamone

sondaggio tra chi ha a che fare con lo suap...cosa ne pensate? Raccontatemi le vs. eperienze...

riferimento id:2131

Data: 2011-09-22 15:22:23

Re:suap-parliamone

sondaggio tra chi ha a che fare con lo suap...cosa ne pensate? Raccontatemi le vs. eperienze...
[/quote]

Io ho a che farci tutti i giorni.
Se posso sintetizzare:
Uno strumento importante messo delle mani di organizzazioni troppo fragili. Occorreva una maggiore presenza statale di impulso, indirizzo e supporto ...... ma tutto sommato dò un voto positivo 7+

P.S.
Se vuoi puoi attivare anche i SONDAGGI nel forum (esiste una funzione specifica)

Data: 2011-09-26 09:27:27

Il Suap telematico sarebbe un'ottima intuizione se solo fra le amministrazioni e tutti i soggetti coninvolti  vi fosse stato un maggiore coordinamento e confronto, anche mediante incontri formativi incentrati soprattutto sulla gestione pratica di un suap.
In provincia di Torino nella ns. piccola realtà di comune associato al  Suap di una Comunità Montana, il quadro non è confortante: le pratiche SCIA sono ancora gestite in modalità cartacea, comportando un allungamento insensato dei tempi, senza contare che non esiste un regolamento per il funzionamento del Suap, la modulistica non è aggiornata, dell'istruttoria dei procedimenti da pubblicare sul portale neanche a parlarne, così come dei diritti per le pratiche suap. Insomma, un'esperienza fin qui deludente.

Data: 2011-09-27 09:46:40

nei vs. comuni da chi viene gestito il suap..chi sono gli operatori addetti allo sportello?

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it