Data: 2014-09-01 13:58:37

Artigianato alimentare vendita on line

Buonasera, una persona mi ha chiesto come fare per produrre prodotti di artigianato alimentare (rosticceria, dolci) presso la propria abitazione e venderli on line, quindi facendo si che la transazione avvenga tramite il canale internet. Non mi è stato chiarita la modalità di consegna, se presso la propria abitazione  o tramite un fattorino.
Potreste gentilmente aiutarmi  a capire bene di cosa si tratta in modo da indicare a questa persona la strada corretta?
grazie
paola

riferimento id:21211

Data: 2014-09-01 17:50:06

Re:Artigianato alimentare vendita on line

Buonasera, una persona mi ha chiesto come fare per produrre prodotti di artigianato alimentare (rosticceria, dolci) presso la propria abitazione e venderli on line, quindi facendo si che la transazione avvenga tramite il canale internet. Non mi è stato chiarita la modalità di consegna, se presso la propria abitazione  o tramite un fattorino.
Potreste gentilmente aiutarmi  a capire bene di cosa si tratta in modo da indicare a questa persona la strada corretta?
grazie
paola
[/quote]

La destinazione residenziale è ovviamente incompatibile con l'esercizio di una attività professionale nel settore alimentare.
Ciò non toglie che il soggetto possa usare la cucina senza opere e senza accesso del pubblico.
Quindi potrà fare scia di commercio online e notifica sanitaria ma dovrà usare la cucina nei limiti dell'ordinario utilizzo, altrimenti si verifica una incompatibilità urbanistica, sanzionabile.

FORMALMENTE il soggetto non è tenuto ad indicarti dove è la cucina, quindi può fare scia senza indicare niente.

riferimento id:21211
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it