Data: 2014-08-16 12:04:14

Direttore tecnico Estetica

Buongiorno,
poniamo un quesito...Abbiamo un negozio di estetica,con una s.a.s., iscritti artigiani ,dove io sono estetista, e direttore tecnico ed una dipendente estetista.
Vorremmo rilevare un altro negozio,dove anche  qui assumeremmo una ragazza estetista e dove io alternerei il mio lavoro tra un negozio e l'altro .
Ora,il quesito è questo....posso essere io il direttore tecnico di ambedue,essendo presente in ambe i locali ad orari alternati ed in mia assenza,la presenza di un'estetista?
Ho chiesto delucidazioni in ambe i comuni di residenza, ed i pareri sono discordanti e confusi. Idem al CNA.
Aiutoooooooooooo
Grazie anticipatamente.....
Loredana

riferimento id:20999

Data: 2014-08-16 13:14:23

Re:Direttore tecnico Estetica

Buongiorno,
poniamo un quesito...Abbiamo un negozio di estetica,con una s.a.s., iscritti artigiani ,dove io sono estetista, e direttore tecnico ed una dipendente estetista.
Vorremmo rilevare un altro negozio,dove anche  qui assumeremmo una ragazza estetista e dove io alternerei il mio lavoro tra un negozio e l'altro .
Ora,il quesito è questo....posso essere io il direttore tecnico di ambedue,essendo presente in ambe i locali ad orari alternati ed in mia assenza,la presenza di un'estetista?
Ho chiesto delucidazioni in ambe i comuni di residenza, ed i pareri sono discordanti e confusi. Idem al CNA.
Aiutoooooooooooo
Grazie anticipatamente.....
Loredana
[/quote]

Certo che può essere titolare di entrambi ed in particolare, sotto il profilo amministrativo, titolare di uno e direttore tecnico dell'altro esercizio.
Ricordi però che se in alcuni momenti pensa di non poter essere presente è preferibile che nomini un diverso direttore tecnico presso uno dei due esercizi in quanto la normativa richiede la presenza costante del Direttore Tecnico.

riferimento id:20999
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it