Una tabaccheria già autorizzata alla detenzione di apparecchi automatici si trasferisce...i nuovi locali ricadono nella fascia di rispetto dai luoghi sensibili... se non sbaglio e non ho capito male il trasferimento di ubicazione dei giochi leciti è equiparato alla nuova installazione e nel caso in esame non sarebbe fattibile...
Giusto?
Giusto.
riferimento id:20668Buonasera. 2 domande:
1) il tabaccaio ha 3 apparecchi autorizzati e, causa rinnovo locali comunali, si trasferisce in altra ala dello stabile. Stabile che si trova a meno di 500 mt dai luoghi sensibili. Può continuare a detenere tali apparecchi?
2) che relazione intercorre tra l'iscrizione del soggetto negli elenchi AAMS e la normativa regionale di cui sopra?
[quote]1) il tabaccaio ha 3 apparecchi autorizzati e, causa rinnovo locali comunali, si trasferisce in altra ala dello stabile. Stabile che si trova a meno di 500 mt dai luoghi sensibili. Può continuare a detenere tali apparecchi? [/quote]
La legge regionale e la successiva dgr non prevedono eccezioni, per cui il trasferimento in zone "vietate" non é ammesso.
[quote]2) che relazione intercorre tra l'iscrizione del soggetto negli elenchi AAMS e la normativa regionale di cui sopra?[/quote]
A quanto mi risulta nessuna diretta, in quanto AAMS si limita a iscrivere soggetti in possesso del titolo (comunale o della questura) a installare giochi. Non entra nel merito della l.r.
Vero è che mi risulta che recentemente stia chiedendo "conferma" ai SUAP del titolo, soprattutto per quelle attività (leggi bar) che non sono in possesso di un titolo esplicito (installano in quanto bar).
grazie.
riferimento id:20668