Data: 2014-07-20 19:17:53

e commerce senza sito web

Buonasera, ho ricevuto una SCIA per apertura di commercio elettronico auto nuove ma il sito web indicato è relativo ad attività di noleggio veicoli con e senza conducente. Il sito web è requisito per poter svolgere l'attività e va indicato anche se si vende tramite siti non di proprietà.
Vorrei sapere se è corretto chiedere alla ditta di conformare l'attività entro 30 giorni comunicando l'indirizzo del sito internet  per e commerce.
Grazie per le indicazioni che vorrete fornirmi.

riferimento id:20486

Data: 2014-07-21 14:08:05

Re:e commerce senza sito web

Buonasera, ho ricevuto una SCIA per apertura di commercio elettronico auto nuove ma il sito web indicato è relativo ad attività di noleggio veicoli con e senza conducente. Il sito web è requisito per poter svolgere l'attività e va indicato anche se si vende tramite siti non di proprietà.
Vorrei sapere se è corretto chiedere alla ditta di conformare l'attività entro 30 giorni comunicando l'indirizzo del sito internet  per e commerce.
Grazie per le indicazioni che vorrete fornirmi.
[/quote]

NON è corretto in quanto il sito internet NON è requisito indispensabile.
L'impresa potrebbe non esserne dotato e/o potrebbe operare anche SENZA sito (es. con APP, tramite mail ecc....).
Se vuoi puoi CHIEDERE che ti indichi la modalità (per eventuale vigilanza) ma non puoi imporre la comunicazione o obbligare a conformare.

riferimento id:20486
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it