Sul BURL Supplemento n. 28 - Venerdì 11 luglio 2014 è stata pubblicata la Legge regionale 8 luglio 2014 - n. 19
"Disposizioni per la razionalizzazione di interventi regionali negli ambiti istituzionale, economico, sanitario e territoriale"
Art. 14 - Modifica dell’articolo 2 della l.r. 8/2009
1. Al comma 2 dell’articolo 2 della legge regionale 30 aprile 2009, n. 8 (Disciplina della vendita da parte delle imprese artigiane di prodotti alimentari di propria produzione per il consumo immediato nei locali dell’azienda), le parole: «con esclusione degli spazi esterni al locale ove si svolge l’attività artigianale» [u]sono sostituite dalle seguenti[/u]: [b]«ivi compresi gli spazi esterni al locale ove si svolge l’attività artigianale»[/b].
si però rimane la parte successiva "tramite l'utilizzo degli arredi dell'azienda"...
con tutte le ambiguità del caso...
Se non ho capito male hanno sdoganato panche e vari arredi all'esterno dei locali, giusto?
riferimento id:20308Può essere utile la risoluzione ministeriale n.75893/2013
riferimento id:20308Senza entrare nelle minuzie su tavolini normali o tavoli a fungo o botti a mo' di tavolo etc...
credo che i comuni difficilmente daranno l'autorizzazione all'occupazione del suolo ad un impresa artigiana...
o anche ad un esercizio di vicinato mi sbaglio ?