Data: 2014-06-30 08:05:11

evento organizzato dal comune

avrei bisogno di sapere :  l'amministrazione intende organizzare un evento ludico, due giorni di festa con teatro, esibizione musicale, e somministrazione di alimenti e bevande presso il proprio parcoe gonfiabili.
in questo caso va richiesta un autorizzazione temporanea per spettacoli e per somministrazione di alimenti e bevande da parte dell'amministrazione comunale?
se si,  come dovrebbe essere la richiesta? e chi la dovrebbe sottoscrivere?
oppure basta forse solo una delibera dove si riporta la finalità dell' evento?
avete un fax simile  da inviarmi.
per i gonfiabili la richiesta dovrà essere comunque inviata da chi li installa?

grazie.


riferimento id:20100

Data: 2014-06-30 14:56:00

Re:evento organizzato dal comune

Presumo che l'Amministrazione abbia dato in gestione a terzi il parco giochi con gonfiabili.
Se è nella facoltà del gestore (vedi contratto di appalto) sarà quest'ultimo a chiedere eventuali titolo e/o a segnalare (inteso come presentare SCIA) l'evento.
Per i gonfiabili in particolare poi si deve verificare chi li gestisce: se presi a noleggio (quindi solo installati) o se installati e gestiti da terzi. E' chi esercita che deve interloquire con il SUAP (ma non erano dell'amministrazione?!? in premessa si parla di "proprio parco gonfiabili").

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