Data: 2014-06-26 12:30:21

gioco gestione indiretta

Una ditta dichiara questo:

L’ATTIVITA’ CHE VIENE SVOLTA E’ LA GESTIONE INDIRETTA PRESSO TERZI DI APPARECCHI ELETTRONICI ED AUTOMATICI DA INTRATTENIMENTO E ATTIVITA’ FUNZIONALI ALLA RACCOLTA DEL GIOCO LECITO TRAMITE APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO.
LA SOCIETA’ HA SEDE PRESSO LA RESIDENZA DI UN SOCIO E L’ATTIVITA’ VIENE SVOLTA PRESSO SALE GIOCHI DI TERZI.
PER LA SUDDETTA ATTIVITA’ LA SOCIETA’ HA SOTTOSCRITTO APPOSITO CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LE ATTIVITA’ FUNZIONALI ALLA RACCOLTA PER TRAMITE DI APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO DI CUI ALL’ART. 110 COMMA 6 LETT. A E LETT. B CON SOCIETA’ ESERCENTI L’ATTIVITA’ DI GESTORE E DISTRIBUTORE DI APPARECCHI DA GIOCO, IN POSSESSO DI LEGITTIMO TITOLO AUTORIZZATIVO. IL RICHIEDENTE NON E’ PROPRIETARIO O DETENTORE DI APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO AI QUALI RISERVERA’ LA SUA ATTIVITA’ DI SERVIZI, ESSENDO TALI APPARECCHI DI PROPRIETA’ DEL GESTORE O CONCESSIONARIO.

1) Io penso che questa ditta debba essere iscritta nella sezione C dell'Elenco dell' Autorità dei Monopoli di Stato ai sensi dell' art. 3 DM Economia e Finanze 5 aprile 2011 .... no!?
2) Ai fini della dichiarazione posso chiederle dove svolge l'attività, cioè, rispetto a quale attività insistenti sul territorio è collegata.. no!?

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

riferimento id:20076

Data: 2014-06-26 22:19:21

Re:gioco gestione indiretta

Ad uso di tutti (fonte aams):

SEZIONE A
Proprietari, possessori ovvero detentori a qualsiasi titolo degli apparecchi e terminali di cui all'articolo 110, comma 6, lettere a) e b), del T.U.L.P.S.;
SEZIONE B
Concessionari per la gestione della rete telematica degli apparecchi e terminali da intrattenimento che siano altresì proprietari degli apparecchi e terminali di cui all'articolo 110, comma 6, lettere a) e b), del T.U.L.P.S., e successive modificazioni;
SEZIONE C
Soggetti diversi da quelli di cui alle Sezioni A e B che svolgono, sulla base di rapporti contrattuali continuativi con i soggetti di cui alle medesime sezioni, attività relative al funzionamento e al mantenimento in efficienza degli apparecchi e dei terminali, alla raccolta e messa a disposizione del concessionario delle somme residue e comunque qualsiasi altra attività funzionale alla raccolta del gioco.

Quindi mi sembra giusto la sezione C.
Per la dichairazione ci sono dei modelli previsti da AAMS. Le cose da chiedere sono solo quelle lì. Qui trovi e modelli:  http://www.aams.gov.it/site.php?id=18603
Comunque, per prassi, AAMS vuole che l'imprenditore faccia direttamente presso di lei la comunicazione.

Data: 2014-06-27 07:14:57

Re:gioco gestione indiretta

....grazie mille anche per i puntuali riferimenti, non sapevo!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it