Salve!!! come sempre in tema di liberalizzazioni: ho letto gli aggiornamenti per la regione Emilia Romagna sul tema della vendita nello stesso locale sia all'ingrosso che dettaglio.
Questa interpretazione è applicabile anche alla Regione Sardegna e quindi è attualmente possibile vendere in uno stesso locale con le due tipologie di vendita? nel caso, x la superficie ai fini della definizione di esercizio di vicinato, MSV, etc. si farà riferimento all'intera superficie utilizzata?
Grazie
Ciao, la tesi indicata nella nota della Regione Emilia è qui da me sostenuta dall'entrata in vigore del dlgs 59/2010 e vale, OVVIAMENTE (in quanto diretta conseguenza dell'applicazione del dlgs 59) in tutta Italia.
La superficie di vendita NON è quella complessiva ma solo quella di vicinato (qualora le superfici siano separabili). Se le superfici non sono separabili allora sarà la superficie di vendita complessiva
Ciao,
agganciandomi alla tua risposta, vorrei sapere se nel caso le superfici siano separabili l'accesso al punto vendita può comunque essere unico.
Grazie!
Ciao,
agganciandomi alla tua risposta, vorrei sapere se nel caso le superfici siano separabili l'accesso al punto vendita può comunque essere unico.
Grazie!
[/quote]
Certo, l'accesso ben può essere unico, poi vi sarà una divisione fra l'area accessibile ai soli soggetti con partita IVA (quindi dovrà esservi un filtro) e l'area accessibile a chiunque.