Data: 2011-09-08 07:28:51

ingrosso e dettaglio

Salve!!! come sempre in tema di liberalizzazioni: ho letto gli aggiornamenti per la regione Emilia Romagna sul tema della vendita nello stesso locale sia all'ingrosso che dettaglio.
Questa interpretazione è applicabile anche alla Regione Sardegna e quindi è attualmente possibile vendere in uno stesso locale con le due tipologie di vendita? nel caso, x la superficie ai fini della definizione di esercizio di vicinato, MSV, etc. si farà riferimento all'intera superficie utilizzata?
Grazie

riferimento id:1987

Data: 2011-09-08 18:08:11

Re:ingrosso e dettaglio

Ciao, la tesi indicata nella nota della Regione Emilia è qui da me sostenuta dall'entrata in vigore del dlgs 59/2010 e vale, OVVIAMENTE (in quanto diretta conseguenza dell'applicazione del dlgs 59) in tutta Italia.

La superficie di vendita NON è quella complessiva ma solo quella di vicinato (qualora le superfici siano separabili). Se le superfici non sono separabili allora sarà la superficie di vendita complessiva

Data: 2011-09-09 11:36:10

Ciao,

agganciandomi alla tua risposta, vorrei sapere se nel caso le superfici siano separabili l'accesso al punto vendita può comunque essere unico.

Grazie!

Data: 2011-09-09 14:36:29

Ciao,

agganciandomi alla tua risposta, vorrei sapere se nel caso le superfici siano separabili l'accesso al punto vendita può comunque essere unico.

Grazie!
[/quote]

Certo, l'accesso ben può essere unico, poi vi sarà una divisione fra l'area accessibile ai soli soggetti con partita IVA (quindi dovrà esservi un filtro) e l'area accessibile a chiunque.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it