nella carta esercizio giovedi è segnato un altro comune, ora io gli darò la ns. concessione sempre x gioved' , come può essere in due posti? grazie
riferimento id:19833Un titolare di posteggio, sia che si tratti di una società, sia ditta individuale può presenziare, personalmente o tramite dipendenti (a qualsiasi titolo, coadiuvanti inclusi, anche in caso di ditta individuale).
Ricordo che invece è vietato, ai sensi dell'art. 22 comma 8 della L.R. 6/2010 al titolare dell'autorizzazione di posteggio esercitare l'attività in forma itinerante nel giorno e nelle ore in cui è concessionario di posteggio.
i due soci sono presenti entrambi sul ns. mercato, quindi devono fare una rinuncia all'altro posteggio? perchè quando porteranno l'autorizzazione e concessione come aggiornamento della carta esercizio ci sarà un problema o si presumerà che si divideranno le giornate?
riferimento id:19833Non ho capito se la ditta (con 2 soci) ha due autorizzazioni sul vs. mercato o in questo momento una sola.
A prescindere la società (visto che parli di soci) potrebbe avere dipendenti e quindi coprire anche più posti contemporaneamente.
NO I SIGNORI SONO DUE SOCI CHE NON HANNO DIPENDENTI, HANNO UNA PERSONA CHE NON SI Eè DEFINITA SE FIGLIO O COSA, MA NON è SULLA CARTA ESERCIZIO, HANNO GIA UN ATORIZZAZIONE A MILANO PER IL GIOVEDI E IO DOVREI DARGLI LA NS. X CESATE. LORO SONO PRESENTI ENTRAMBI A CESATE IL GIOVEDI - PERTANTO A MILANO NON SO CHI CI SIA
MI SCUSO SE NON SONO CHIARA :(
Io rilascerei la licenza, sta a loro regolarizzarsi prima dell'effettivo avvio.
In linea di principio potrebbero dividersi i due soci, avendo ora i due mercati...
Oppure assumere in virtù del nuovo mercato.