Salve
Sono risultato idoneo ad un concorso per l'assegnazione di alcune licenze taxi.
A questo punto cosa devo fare per avere la licenza? nel regolamento comunale c'è scritto " il responsabile del servizio competente acquisita la graduatoria di merito provvede al rilascio della Licenza". Questa mattina ho chiamato in comune e mi hanno detto di fare domanda al Suap.
è questa la procedura? L'attività vorrei iniziarla dopo agosto, posso avere in mano prima la licenza oppure insieme alla domanda al Suap devo anche aprire partita IVA?
Grazie
Salve
Sono risultato idoneo ad un concorso per l'assegnazione di alcune licenze taxi.
A questo punto cosa devo fare per avere la licenza? nel regolamento comunale c'è scritto " il responsabile del servizio competente acquisita la graduatoria di merito provvede al rilascio della Licenza". Questa mattina ho chiamato in comune e mi hanno detto di fare domanda al Suap.
è questa la procedura? L'attività vorrei iniziarla dopo agosto, posso avere in mano prima la licenza oppure insieme alla domanda al Suap devo anche aprire partita IVA?
Grazie
[/quote]
Una volta approvata la graduatoria dovrà presentare al SUAP la documentazione necessaria per il rilascio della licenza e che non era stata allegata alla domanda iniziale.
L'apertura della partita IVA non è requisito da avere prima, lei avrà 6 mesi per iniziare l'attività ed aprire la partita iva.
Molto dipende dal REGOLAMENTO COMUNALE, consulti il Comune per maggiori informazioni.