Data: 2014-06-10 13:28:21

rilascio licenza taxi

Salve
Sono risultato idoneo ad un concorso per l'assegnazione di alcune licenze taxi.
A questo punto cosa devo fare per avere la licenza? nel regolamento comunale c'è scritto " il responsabile del servizio competente acquisita la graduatoria di merito provvede al rilascio della Licenza". Questa mattina ho chiamato in comune e mi hanno detto di fare domanda al Suap.
è questa la procedura? L'attività vorrei iniziarla dopo agosto, posso avere in mano prima la licenza oppure insieme alla domanda al Suap devo anche aprire partita IVA?
Grazie

riferimento id:19813

Data: 2014-06-10 18:38:07

Re:rilascio licenza taxi

Salve
Sono risultato idoneo ad un concorso per l'assegnazione di alcune licenze taxi.
A questo punto cosa devo fare per avere la licenza? nel regolamento comunale c'è scritto " il responsabile del servizio competente acquisita la graduatoria di merito provvede al rilascio della Licenza". Questa mattina ho chiamato in comune e mi hanno detto di fare domanda al Suap.
è questa la procedura? L'attività vorrei iniziarla dopo agosto, posso avere in mano prima la licenza oppure insieme alla domanda al Suap devo anche aprire partita IVA?
Grazie
[/quote]

Una volta approvata la graduatoria dovrà presentare al SUAP la documentazione necessaria per il rilascio della licenza e che non era stata allegata alla domanda iniziale.
L'apertura della partita IVA non è requisito da avere prima, lei avrà 6 mesi per iniziare l'attività ed aprire la partita iva.
Molto dipende dal REGOLAMENTO COMUNALE, consulti il Comune per maggiori informazioni.

riferimento id:19813
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it