Data: 2014-06-02 14:45:19

Informazione Avvio attività commerciale

Buongiorno, ho visto la pubblicità di Omniavis su una discussione in un altro forum internet.
Vorrei comprendere se vi occupate del disbrigo delle pratiche per l avvio di nuove attività commerciali.

Vorrei avviare un attività di commercio online di autovetture usate ma non ho ben compreso quale siano le procedure burocratiche, bensì a quale istituzione dovrei rivolgermi e quali documentazioni dovrei presentare.

Grazie, Alessandro

riferimento id:19669

Data: 2014-06-02 17:16:27

Re:Informazione Avvio attività commerciale

Buongiorno, ho visto la pubblicità di Omniavis su una discussione in un altro forum internet.
Vorrei comprendere se vi occupate del disbrigo delle pratiche per l avvio di nuove attività commerciali.

Vorrei avviare un attività di commercio online di autovetture usate ma non ho ben compreso quale siano le procedure burocratiche, bensì a quale istituzione dovrei rivolgermi e quali documentazioni dovrei presentare.

Grazie, Alessandro
[/quote]

Omniavis fornisce servizi:
GRATUITI tramite questo forum. Si tratta di risposte immediate che non implichino approfondimenti normativi e giurisprudenziali
A BASSO COSTO tramite il servizio: http://www.omniavis.com/index.php/2013-11-10-07-07-13/normativa-e-giurisprudenza
CONSULENZA APPROFONDITA chiedendo un preventivo a info@omniavis.it

riferimento id:19669
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it