Data: 2014-05-19 07:54:29

Attività presso il domicilio del richiedente

Vorrei sapere se è possibile lo svolgimento presso il domicilio del richiedente delle seguenti attività:

- Fisioterapista
- Preparazione e somministrazione di alimenti e bevande.

E' possibile? Devono comunque presentare qualcosa al SUAP?

In altri quesiti sul "Cuoco a Domicilio" ho letto che non andrebbe presentato niente, in quanto attività libera. Ma tale attività non rientra nella fattispecie di cui all'art. 48 comma 1 lettera f) della L.R. 28/2005, per la quale deve essere presentata SCIA, e per la quale occorre il requisito professionale previsto dalla stessa Legge? Inoltre, la nostra ASL territoriale ci dice che dovrebbe essere presentata la notifica sanitaria ai sensi del Reg. CE 852/2004 relativa alle modalità operative dell'attività: è corretto?

riferimento id:19426

Data: 2014-05-20 16:46:58

Re:Attività presso il domicilio del richiedente

Vorrei sapere se è possibile lo svolgimento presso il domicilio del richiedente delle seguenti attività:

- Fisioterapista
- Preparazione e somministrazione di alimenti e bevande.

E' possibile? Devono comunque presentare qualcosa al SUAP?

In altri quesiti sul "Cuoco a Domicilio" ho letto che non andrebbe presentato niente, in quanto attività libera. Ma tale attività non rientra nella fattispecie di cui all'art. 48 comma 1 lettera f) della L.R. 28/2005, per la quale deve essere presentata SCIA, e per la quale occorre il requisito professionale previsto dalla stessa Legge? Inoltre, la nostra ASL territoriale ci dice che dovrebbe essere presentata la notifica sanitaria ai sensi del Reg. CE 852/2004 relativa alle modalità operative dell'attività: è corretto?
[/quote]

Fisioterapista può operare al domicilio del cliente senza adempimenti

Cuoco a domicilio SI DIFFERENZIA dalla somministrazione a domicilio perchè nel primo caso NON si opera come impresa ma come libero professionista che prepara il cibo (generalmente presente in loco) senza una organizzazione propria di mezzi (azienda)

riferimento id:19426
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it