Data: 2011-08-26 08:53:29

Nuovo decreto contingentamento apparecchi art.110,comma 6 TULPS.

Ciao Simone. ho letto il testo del nuovo decreto del Direttore Generale dei Moniopoli di Stato del 27 luglio 2011 che avete inserito insieme alla news di Jamma , mi è sembrato di capire che per quanto riguarda i controlli sui parametri numerici e il sistema di irrogazione delle sanzioni viene definitivamente meno ogni competenza del Comune  e tali adempimenti saranno a carico dell'AAMS, è corretto? 

riferimento id:1936

Data: 2011-08-26 13:04:34

Re:Nuovo decreto contingentamento apparecchi art.110,comma 6 TULPS.

Ciao Simone. ho letto il testo del nuovo decreto del Direttore Generale dei Moniopoli di Stato del 27 luglio 2011 che avete inserito insieme alla news di Jamma , mi è sembrato di capire che per quanto riguarda i controlli sui parametri numerici e il sistema di irrogazione delle sanzioni viene definitivamente meno ogni competenza del Comune  e tali adempimenti saranno a carico dell'AAMS, è corretto?
[/quote]

CORRETTO.
Finalmente è sancita la definitiva estromissione del Comune da ogni competenza in materia di giochi.
Quindi spetta ad AAMS, che si potrà avvalere della finanza, della SIAE e della Polizia locale per i controlli e sopralluoghi.

riferimento id:1936
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it