Buongiorno, ho ricevuto DIAP modello A modulistica Regione Lombardia da parte di un titolare di autorizzazione commercio in forma itinerante che RICHIEDE la modifica dell'intestazione dell'autorizzazione in possesso in quanto da Società diventa ditta individuale.
Secondo me dovevano presentare una domanda di subingresso......... (in marca da bollo) a cui avrei dato seguito tramite rilascio di una nuova autorizzazione.
E' un procedimento corretto?
Esiste una modulistica per la richiesta di subingresso?
Grazie mille. Michela
Buongiorno, ho ricevuto DIAP modello A modulistica Regione Lombardia da parte di un titolare di autorizzazione commercio in forma itinerante che RICHIEDE la modifica dell'intestazione dell'autorizzazione in possesso in quanto da Società diventa ditta individuale.
Secondo me dovevano presentare una domanda di subingresso......... (in marca da bollo) a cui avrei dato seguito tramite rilascio di una nuova autorizzazione.
E' un procedimento corretto?
Esiste una modulistica per la richiesta di subingresso?
Grazie mille. Michela
[/quote]
1) SI, SI TRATTA DI SUBINGRESSO
2) A MIO AVVISO TROVA APPLICAZIONE LA SCIA AD EFFICACIA IMMEDIATA E NON LA VOLTURA DI AUTORIZZAZIONE (QUINDI NIENTE BOLLI).
POICHE' TI HANNO PRESENTATO GIA' UNA DIAP, SE LE DICHIARAZIONI SONO COMPLETE LA PUOI RITENERE VALIDA DICHIARAZIONE DI SUBINGRESSO E LA METTI AGLI ATTI FACENDO LE VERIFICHE. L'INTERESSATO SE NE TERRA' COPIA CHE COSTITUIRA' IL PROPRIO TITOLO ABILITATIVO.
CIAO