Data: 2014-04-16 06:01:22

azienda produttiva

Buongiorno, ....ho avuto notizia che le aziende agricole (compresi gli agriturismo) che producono azoto non superiore a determinati quantitativi sono esonerate da alcuni obblighi ma debbono iscriversi come aziende produttive tramite il SUAP. Potete darmi delucidazioni in merito?

riferimento id:19009

Data: 2014-04-17 03:47:57

Re:azienda produttiva

Buongiorno, ....ho avuto notizia che le aziende agricole (compresi gli agriturismo) che producono azoto non superiore a determinati quantitativi sono esonerate da alcuni obblighi ma debbono iscriversi come aziende produttive tramite il SUAP. Potete darmi delucidazioni in merito?
[/quote]

Forse alludi a:
Conformità alle norme in materia di utilizzo dei fanghi da depurazione in agricoltura

Vedi allegato

Data: 2014-04-17 14:03:11

Re:azienda produttiva

Non capisco a quale adempimento fai riferimento. Non è prevista nessuna "iscrizione come azienda produttiva" presso il SUAP delle aziende agricole per il solo fatto che producano azoto (ma in che senso un'azienda agricola produce azoto?).
Forse ti riferisci a qualche adempimento particolare per lo smaltimento dei fanghi, come dice Simone, o per l'utilizzo agronomico dei reflui zootecnici, o magari a qualche fase specifica di produzione e commercializzazione?
Mi occorrerebbe qualche elemento più preciso per poterti dare le informazioni necessarie

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it