Data: 2011-08-11 08:09:30

Attività di sgombero di cantine e soffitte

Vorrei sapere quali sono gli adempimenti connessi alla attività di ritiro di materiali da cantine/soffitte/garages. Ancora non sono riuscita a capire bene se i materiali vengono portati ad un impianto di smistamento oppure sono rivenduti direttamente. Potreste indicarmi gli adempimenti nelle due fattispecie?

riferimento id:1882

Data: 2011-08-12 20:48:41

Re:Attività di sgombero di cantine e soffitte

Vorrei sapere quali sono gli adempimenti connessi alla attività di ritiro di materiali da cantine/soffitte/garages. Ancora non sono riuscita a capire bene se i materiali vengono portati ad un impianto di smistamento oppure sono rivenduti direttamente. Potreste indicarmi gli adempimenti nelle due fattispecie?
[/quote]

POICHE' LA CANTINA O SOFFITTA E' DI UN PRIVATO QUESTI NON HA L'OBBLIGO DI CONFERIRE IN DISCARICA I PRODOTTI MA LI PUO' DESTINARE AL SERVIZIO DI RACCOLTA URBANA ORDINARIO.
SE ANCHE VIENE AIUTATO DA UN TERZO A MIO AVVISO LA SITUAZIONE NON CAMBIA.
QUINDI CHI SVOLGE IL SERVIZIO DI SGOMBERO AVRA' L'ONERE DI CONFERIRE AL SERVIZIO DI NETTEZZA URBANA I PRODOTTI NON RIUTILIZZABILI.
PER QUELLI "RICICLABILI", CIOE' RIVENDIBILI, POTRA' PROCEDERE CON SCIA DI COSE USATE.

riferimento id:1882
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it