Data: 2014-03-27 13:51:21

VECCHIO SUBINGRESSO BAR TABACCHI

BUONGIORNO DOPO 11 ANNI IL PROPRIETARIO DI UN BAR TABACCHI HA VENDUTO L'ATTIVITA'
LA  fit ha riscontrato che :
dal file in allegato, non trovo riscontro della voltura della tab. XIV a nome di xxxxxxxxxxxxxxx.
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli richiede licenza commerciale (tab. XIV) a nome xxxxxxxxxxxxxxx.
yyyyyyyyyyyyyyy
Area Nord 2
Ufficio TNET 2001 di Milano
Federazione Italiana Tabaccai - S.P.T.
pertanto da ricerche effettuate in archivio ho ritrovato solo il modulo, anno 2003, tipo com 1, per la successione da padre a figlio del pubblico esercizio, ma non il documento richiesto dalla Fit
ho notato inoltre che nel foglio in cui si diceva:
informazioni aggiuntive, negli stessi locali si svolge l'attività di...... vendita prodotti di ......................non era stato scritto nulla
come posso ora rimediare a tale situazione? :-[

riferimento id:18700

Data: 2014-03-27 18:11:14

Re:VECCHIO SUBINGRESSO BAR TABACCHI

BUONGIORNO DOPO 11 ANNI IL PROPRIETARIO DI UN BAR TABACCHI HA VENDUTO L'ATTIVITA'
LA  fit ha riscontrato che :
dal file in allegato, non trovo riscontro della voltura della tab. XIV a nome di xxxxxxxxxxxxxxx.
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli richiede licenza commerciale (tab. XIV) a nome xxxxxxxxxxxxxxx.
yyyyyyyyyyyyyyy
Area Nord 2
Ufficio TNET 2001 di Milano
Federazione Italiana Tabaccai - S.P.T.
pertanto da ricerche effettuate in archivio ho ritrovato solo il modulo, anno 2003, tipo com 1, per la successione da padre a figlio del pubblico esercizio, ma non il documento richiesto dalla Fit
ho notato inoltre che nel foglio in cui si diceva:
informazioni aggiuntive, negli stessi locali si svolge l'attività di...... vendita prodotti di ......................non era stato scritto nulla
come posso ora rimediare a tale situazione? :-[
[/quote]

Ho tolto i riferimenti alle persone per motivi di privacy.
TI chiedo di spiegare meglio la vicenda, non è molto chiara.

riferimento id:18700
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it