Un'estetista Y attualmente operativa presso iuna sua sede , vuole affittare una poltrona presso la sede d'estetista X operativa nel medesimo comune.
Come conciliare il tutto con la modulistica Regionale del SUAP ?
Presumo che sia l'estetista Y a presentarmi la documentazione (DUAAP, B-17 , C-4 contrato ecc ecc ) , ma l'estetista X dovrà a sua volta fare altre comiunicazioni ?
Giusto, oppure sto sbagliando in qualche passaggio.
Grazie
Giusto, ma l'estetista Y non dovrà presentare il C4 ma il C1, in quanto l'aggiunta di una nuova sede si configura come nuova apertura e non come variazione. Nel modello D5 dovrà chiarire come concilia le due sedi, non potendo avere il dono dell'ubiquità (presumo eserciti in giorni diversi?)
L'estetista X non ha alcun onere.
Grazie !!! Rileggendo domanda e risposta capisco di non essermi spiegata bene... L'estetista Y cesserà di operare nella precedente sede. Come farglielo dichiarare ? Con un semplice D-100?
Grazie
Segnalo:
Affitto di poltrona: approfondimenti
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=18599.0
Parere 8 febbraio 2016 (prot.32215) al Comune di Roma - Affitto di poltrona e cabina per acconciatori ed estetisti
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=32612.0