una società intende avviare un'attività per impiantare e gestire delle "case dell'acqua" in grado di fornire, mediante delle schede prepagate, acqua di alta qualità, depurata e filtrata. Tale attività è soggetta a presentazione Duaap?
riferimento id:18576DA dove prende l'acqua che vende? Se la acquista per rivenderla, si configura come un normale esercizio commerciale nel settore alimentare, altrimenti potremmo considerarla un'attività non commerciale ma sarebbe comunque necessaria la DUAAP con l'allegato E1
riferimento id:18576la ditta che erogherà l'acqua la preleverà dall'acquedotto comunale (pagandone il corrispettivo all'ente che gestisce l'acquedotto), per poi rivenderla depurata all'utenza.
la ditta riferisce che non effettua alcun trattamento ma solo micro filtrazione e sterilizzazione con lampade uv antibatteriche - ed eventualmente anche aggiunto co2 alimentare. E' necessario presentare la notifica sanitaria (duaap + E1) anche se l'acqua viene presa dall'acquedotto, già soggetta a controlli obbligatori?
Grazie