Alla titolare di una struttura ricettiva con piscina per i propri clienti, la sua associazine di categoria ha detto che entro il mese di marzo deve fare una [i]comunicazione al comune per l'uso sella piscina[/i].
Che tipo di adempimento dovrebbe fare e, soprattutto, cosa รจ tenuta a comunicare?
:o :o :o ??? ??? ??? ::) ::) ::) :-\ :-\ :-\ :-[ :-[ :-[
E' probabile che non tenga conto dell'ultima proroga che ha spostato tutto al marzo 2015.
Prima dell'ultima proroga il termine per gli adegamenti era fissato al 20 marzo 2014.
Confronta la legge regionale 8/2006 prima e dopo la modifica di cui alla legge regionale 77/2013.
Prima del 2011 (una delle tante modifiche di cui alla LR 10/2011) l'art. 19, comma 2 della LR 8/2006 diponEVA:
[i]Le piscine in esercizio alla data di entrata in vigore della presente legge sono tenute a comunicare al comune, nei termini indicati al comma 1, l'avvenuto adeguamento alle disposizioni della presente legge e del regolamento regionale di cui all' articolo [/i]