Data: 2014-02-28 12:42:25

vendita al dettaglio al primo piano

Il titolare di un'attività di commercio su internet di auto usate mi chiede se nella sede della predetta attività può svolgere anche l'attività di commercio al dettaglio: la particolarità è che tale sede si trova al primo piano di un edificio e credo che abbia destinazione direzionale. Mi sembra un po' complicato portare un'auto al primo piano per esporla nella superficie di vendita. E' fattibile?

riferimento id:18311

Data: 2014-03-01 09:39:29

Re:vendita al dettaglio al primo piano

Il titolare di un'attività di commercio su internet di auto usate mi chiede se nella sede della predetta attività può svolgere anche l'attività di commercio al dettaglio: la particolarità è che tale sede si trova al primo piano di un edificio e credo che abbia destinazione direzionale. Mi sembra un po' complicato portare un'auto al primo piano per esporla nella superficie di vendita. E' fattibile?
[/quote]

In linea generale:
1) non esiste incompatibilità fra il dettaglio ed il commercio online (che ricordo, NON HA SEDE!!!!)
2) ovviamente per il commercio al dettaglio in sede fissa occorre la destinazione commerciale
3) il fatto che si sia al primo piano è indifferente. Il contratto si forma con il mutuo consenso, senza necessità di si debba ritirare il veicolo in loco ....

riferimento id:18311
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it