Forse non è questa la sezione giusta...
L'Ufficio Messi Notificatori ha un registro delle notifiche, naturalmente cartaceo.
E' stato acquistato dal comune un programma in grado di gestire sul software un registro notifiche telematico.
Vorrei "far sparire" questo registro cartaceo per usare esclusivamente quello telematico.
Come posso fare? E' possibile? Ecco i dubbi:
1) La Legge prevede espressamente un registro cartaceo? Non riesco a trovare riferimenti...
2) Dal momento che utilizzerò quello telematico è opportuno formalizzare la cosa con qualche atto formale ? (delibera, comunicazione etc.)
Forse non è questa la sezione giusta...
L'Ufficio Messi Notificatori ha un registro delle notifiche, naturalmente cartaceo.
E' stato acquistato dal comune un programma in grado di gestire sul software un registro notifiche telematico.
Vorrei "far sparire" questo registro cartaceo per usare esclusivamente quello telematico.
Come posso fare? E' possibile? Ecco i dubbi:
1) La Legge prevede espressamente un registro cartaceo? Non riesco a trovare riferimenti...
2) Dal momento che utilizzerò quello telematico è opportuno formalizzare la cosa con qualche atto formale ? (delibera, comunicazione etc.)
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1) non solo puoi ma DEVi far sparire il registro cartaceo
2) non serve un atto formale
3) anche se esistesse una disposizione espressa che prevede il registro cartaceo sarebbe superata dal dlgs 82/2005