Data: 2014-02-10 16:13:26

Magazzino/deposito merci

ho un'attività di vendita on line di prodotti per cani e gatti.
Attualmente il magazzino è in casa vista la poca mole di ordini.
Nel caso in cui io affittassi un magazzino, posso creare un magazzino dove esporre i prodotti?
So che essendo magazzino non posso vendere al pubblico, ma nel caso i prodotti fossero solo esposti e successivamente "venduti" solo all'atto della consegna a domicilio, sarebbe comunque legale?
Io ho una scia per vendere presso domicilio del cliente.
Diciamo che nel magazzino si tratterebbe di ordinare il prodotto e la vendita effettiva avverrebbe al domicilio del cliente. E' anche possibile mantenere il magazzino aperto con una persona fissa all'interno?

riferimento id:17887

Data: 2014-02-10 18:24:19

Re:Magazzino/deposito merci

ho un'attività di vendita on line di prodotti per cani e gatti.
Attualmente il magazzino è in casa vista la poca mole di ordini.
Nel caso in cui io affittassi un magazzino, posso creare un magazzino dove esporre i prodotti?
So che essendo magazzino non posso vendere al pubblico, ma nel caso i prodotti fossero solo esposti e successivamente "venduti" solo all'atto della consegna a domicilio, sarebbe comunque legale?
Io ho una scia per vendere presso domicilio del cliente.
Diciamo che nel magazzino si tratterebbe di ordinare il prodotto e la vendita effettiva avverrebbe al domicilio del cliente. E' anche possibile mantenere il magazzino aperto con una persona fissa all'interno?
[/quote]

Per punti:
1) un magazzino è un posto normalmente NON ACCESSIBILE AL PUBBLICO e quindi normalmente non è consentito l'uso nemmeno per esposizione (Salvo il singolo e sporadico cliente)
2) in ogni caso NON sarebbe consentita la vendita (che si perfeziona con l'ordine da parte del cliente anche se la consegna avviene in altro momento)

Insomma: NON è possibile se non cambiando la destinazione d'uso a commerciale.

riferimento id:17887
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it