Data: 2011-07-27 07:55:04

panificatori

bungiorno, in base alla nuova legge regionale sui panificatori  per la nomina del responsabile dell'attivita' produttiva, vorrei avere la modulistica giusta per inviarla entro il 26/08. Mi sembra che per questa pratica non ci siano diritti richiesti dai SUAP mi conferma cio??? grazie   

riferimento id:1773

Data: 2011-07-27 20:13:10

Re: panificatori

bungiorno, in base alla nuova legge regionale sui panificatori  per la nomina del responsabile dell'attivita' produttiva, vorrei avere la modulistica giusta per inviarla entro il 26/08. Mi sembra che per questa pratica non ci siano diritti richiesti dai SUAP mi conferma cio??? grazie   
[/quote]

Ciao,
ricordando la scadenza del 25 agosto (meglio non aspettare l'ultimo momento!!!) consiglio:

1) di inviare la comunicazione quanto prima tramite PEC (senza usare specifica modulistica)
2) in alternativa di usare il modello qui presente: http://www.cna-gr.it/upload/dl/669.pdf (valido per tutti i Comuni della Toscana)

Consultare il SUAP se sono previsti diritti di istruttoria (dipende dal regolamento comunale - normalmente non sono previsti in quanto mera comunicazione)

Data: 2011-08-01 18:45:53

domanda; se un panificio esistenze per dimenticanza dovesse omettere la comunicazione al 25 agosto, può sanare la situazione successivamente a tale data?

Data: 2011-08-02 07:10:43

domanda; se un panificio esistenze per dimenticanza dovesse omettere la comunicazione al 25 agosto, può sanare la situazione successivamente a tale data?

[/quote]

Sì, può sempre sanare ma per il periodo di irregolarità rischia comunque una SANZIONE!!!!
Quindi meglio non dimenticarselo

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it