bungiorno, in base alla nuova legge regionale sui panificatori per la nomina del responsabile dell'attivita' produttiva, vorrei avere la modulistica giusta per inviarla entro il 26/08. Mi sembra che per questa pratica non ci siano diritti richiesti dai SUAP mi conferma cio??? grazie
riferimento id:1773
bungiorno, in base alla nuova legge regionale sui panificatori per la nomina del responsabile dell'attivita' produttiva, vorrei avere la modulistica giusta per inviarla entro il 26/08. Mi sembra che per questa pratica non ci siano diritti richiesti dai SUAP mi conferma cio??? grazie
[/quote]
Ciao,
ricordando la scadenza del 25 agosto (meglio non aspettare l'ultimo momento!!!) consiglio:
1) di inviare la comunicazione quanto prima tramite PEC (senza usare specifica modulistica)
2) in alternativa di usare il modello qui presente: http://www.cna-gr.it/upload/dl/669.pdf (valido per tutti i Comuni della Toscana)
Consultare il SUAP se sono previsti diritti di istruttoria (dipende dal regolamento comunale - normalmente non sono previsti in quanto mera comunicazione)
domanda; se un panificio esistenze per dimenticanza dovesse omettere la comunicazione al 25 agosto, può sanare la situazione successivamente a tale data?
domanda; se un panificio esistenze per dimenticanza dovesse omettere la comunicazione al 25 agosto, può sanare la situazione successivamente a tale data?
[/quote]
Sì, può sempre sanare ma per il periodo di irregolarità rischia comunque una SANZIONE!!!!
Quindi meglio non dimenticarselo