Data: 2014-01-31 09:00:17

estetista e destinazione d'uso

Presso un'attività di acconciatore, svolta in un fondo  con destinazione d'uso commerciale, dovrebbe aprire un'attività di estetica; il problema è questo: lo scorso anno è stato approvato il piano delle funzioni dove per l'attività di estetica è prevista una destinazione d'uso servizi alla persona, come si fa a conciliare le due destinazioni dal momento che l'acconciatore credo abbia diritto a mantenere quella commerciale?

riferimento id:17712

Data: 2014-01-31 19:22:06

Re:estetista e destinazione d'uso

Presso un'attività di acconciatore, svolta in un fondo  con destinazione d'uso commerciale, dovrebbe aprire un'attività di estetica; il problema è questo: lo scorso anno è stato approvato il piano delle funzioni dove per l'attività di estetica è prevista una destinazione d'uso servizi alla persona, come si fa a conciliare le due destinazioni dal momento che l'acconciatore credo abbia diritto a mantenere quella commerciale?
[/quote]

Acconciatore commerciale e estetista solo servizi alla persona?
Mah?!?!?!?!?!?!?

Mi sa tanto che il Comune si sia messo in un cul de sac .... consiglio di trovare una soluzione interpretativa per consentire la localizzazione (prevalenza dell'attività di acconciatore ad esempio) per evitare un ricorso ....

riferimento id:17712
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it